venerdì 26 dicembre 2014

Felice Natale a tutti!... Un pò in ritardo lo so...

Buon Natale a tutti! Lo so che sono in ritardo però a Natale sono andata a festeggiare dai miei zii...
Volete sapere che ho ricevuto? Ecco la lista: -Shaky shaky nail( lo desideravo moltissimo) -Il calendario degli one direction -Un pupazzo di Minnie( c'era scritto il prezzo costava €10 ;) -Un completino ( che divrò far cambiare perchè mi va un pò stretto) -40€(mi sembra) Questo Natale volevo un telefono nuovo ( iPhone 6 x precisione) ma se ne parla al mio compleanno. E voi che avete ricevuto??? Scrivetelo nei commenti!

4 commenti:

  1. fortunata te io ho avuto nè sì nè no e 5 romanzi anna dai capelli rossi il libro della giungla viaggio del mondo in 80 giorni viaggio al centro della terra e il fantasma di canterville fà morire dal ridere

    RispondiElimina
  2. Anna cai capelli rossi ce l'ho anch'io ma non lo leggo

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina